IL LAVORO DELL' AGENZIA IMMOBILIARE


Si può credere che il lavoro dell’agente immobiliare consista unicamente nel mettere in contatto il compratore ed il venditore di un immobile ma in realtà è molto di più. L’agente non aiuta unicamente nei rapporti tra le parti direttamente interessate, ha anche un ruolo centrale nel rapporto tra compratore e banca, si occupa di ogni pratica burocratica, cerca di risolvere gli ostacoli che chiunque può incontrare durante una pratica di acquisto o di vendita. L’agente immobiliare consiglia, grazie alla sua esperienza nel campo, la strada migliore da intraprendere durante una scelta così importante e decisiva per ognuno. L’agenzia immobiliare è quindi una guida sicura ed affidabile che consente alle persone di ottenere e ricavare il meglio.


Articoli recenti

Le news di Guerrini Immobiliare

18/01/2022

Vendita rurale: perché affidarsi agli esperti

Affidare la vendita rurale agli esperti immobiliari consente al cliente di sfruttare la professionalità degli specialisti a servizio della causa.

Leggi tutto
13/01/2022

Tutti i vantaggi della locazione tramite agenzia immobiliare

Affidare la locazione ad un’agenzia immobiliare significa sfruttare le competenze tecniche di chi opera nel settore, al fine di completare il procedimento in modo efficiente  

Leggi tutto
10/01/2022

Perché i clienti tornano dal professionista immobiliare?

Tornare dal professionista immobiliare significa poter ricevere la giusta assistenza da parte di una figura professionale che già conosce la situazione del cliente.

Leggi tutto
04/01/2022

L’intervento degli esperti nella locazione commerciale

Rivolgersi agli esperti per la locazione commerciale consente al cliente di ottenere il massimo risultato, servendosi delle competenze di professionisti nel settore

Leggi tutto