Via Aldo Moro 103/C Fiano Romano – 00065 (RM)

Perché scegliere Guerrini Immobiliare a Roma

Home  /  Perché scegliere Guerrini Immobiliare a Roma

Perché scegliere Guerrini Immobiliare a Roma

Scegliere Guerrini Immobiliare a Roma significa beneficiare di professionisti che operano anche nella Capitale

 

Guerrini Immobiliare a servizio del cliente anche nella Capitale

 

Il legame tra Guerrini Immobiliare e Roma è di lungo corso. Al di là dell'essere la città che nel dicembre del '62 ha dato i natali al fondatore dell'agenzia, Massimo Guerrini, è proprio attorno all'Urbe che si è andato concentrando il suo ormai ultra trentennale lavoro. L'attività è iniziata infatti nel 1985 a Roma, per poi aprire nel 1998 la nuova sede di Fiano Romano, località pochi chilometri a nord al di fuori dal Grande Raccordo Anulare e da lì si è rapidamente sviluppata in tutte le aree periferiche capitoline e anche dentro la Città.

 

Il mercato immobiliare capitolino infatti è da sempre frenetico, soggetto ad oscillazioni, e crea ampie possibilità lavorative per gli imprenditori capaci di investirvi con competenza e lungimiranza. Ed è questo che ha saputo fare Guerrini Immobiliare, mettendo la propria esperienza e capacità gestionale nella compravendita delle case, al servizio dei clienti, nella massima trasparenza.

 

Trovare e acquistare un'abitazione a volte può rivelarsi un percorso ricco di ostacoli. Un'agenzia immobiliare seria rappresenta una guida sicura nel cercare di superarli e per aiutare le persone in una scelta così decisiva per la loro vita.

 

A Montesacro, a Dragona, all'Alessandrino, quartieri di Roma in zone diverse e distanti tra loro, l'agenzia offre attualmente soluzioni in bilocali, trilocali e persino un grande appartamento con cinque locali e tre balconi. Proposte eterogenee, quindi, per accontentare tante esigenze, sia di chi compra, sia di chi vende.

 

La missione della Guerrini immobiliare è quella di far ottenere sempre la maggior soddisfazione possibile a chi le si rivolge per acquistare, ma anche per mettere in vendita il proprio immobile. Ecco perché offre ai suoi clienti anche perizie tecniche e valutazioni degli immobili, come garanzia di avere il giusto prezzo sul mercato. Se poi le persone individuano la casa che stavano cercando tra le tante proposte dell'azienda, ma devono contestualmente disfarsi della loro vecchia abitazione, potranno trovare in sede tutta l'assistenza necessaria per effettuare una permuta immobiliare.

 

Gli agenti e i collaboratori che lavorano per la Guerrini Immobiliare sono sempre a disposizione per guidare le persone attraversi i tanti passaggi e la gestione di ogni aspetto di una compravendita. Andando sul sito ufficiale dell'agenzia o recandosi direttamente in sede si potranno scoprire i tanti servizi che vengono messi a disposizione, le case in vendita, quelle in affitto e anche i progetti per nuove realizzazioni già in cantiere.

 

 

Condividi sui social